Perugia Clubs

IL TROFEO MIGLIOR GRIFONE – STILE GIOIELLO PREMIA FALZERANO VICARIO E BONAIUTO

Prosegue la tradizione del Trofeo Miglior Grifone, oramai giunto alla sua 19ª edizione, ideato ed allestito dal Centro di Coordinamento Perugia Clubs, da quest’anno affiancato dalla importante collaborazione commerciale di Stile Gioiello.
La gioielleria, nata nel 1991 dall’idea dei due cugini, Fabrizio e Stefano, coniuga tradizione e peruginità. Da anni al fianco dei colori biancorossi, il marchio è sinonimo di professionalità, con la creazione di gioielli di alta qualità attraverso il proprio laboratorio oltre alla vendita diretta di preziosi e di orologi.
In data martedì 08 ottobre alle ore 17.30, si invitano pertanto tifosi ed appassionati a partecipare all’interno del Museo del Grifo all’assegnazione del premio di tappa messo a disposizione da Stile Gioiello che consegnerà, con il Coordinamento, un diamante certificato ai calciatori Falzerano, Vicario e Bonaiuto votati dai tifosi al termine della gara, dal rinnovato sito del centro di Coordinamento, come i migliori grifoni contro Chievo Verona, Livorno-Juve Stabia e La Spezia.
Stile Gioiello omaggerà al termine della stagione il Miglior Grifone vincitore del trofeo con un diamante certificato da mezzo carato.
Il Centro di Coordinamento ringrazia altresì “Fabbrica della Birra Perugia 1875” per la proficua collaborazione della passata stagione.

Perugia, 05.10.2019 IL DIRETTIVO