Perugia Clubs

Festa tesseramento Perugia Club Appennino Biancorosso

Martedi 22 Ottobre presso il Circolo Acli di Purello,localita vicino Sigillo, si è svolta l’annuale Festa del Tesseramento del Perugia Club APPENNINO BIANCOROSSO, affiliato al Coordinamento, tra i più distanti dal capoluogo umbro.
E’ stata una piacevole serata per i tifosi intervenuti anche dalla vicina Fossato di Vico. Cori da curva nord, immagini delle imprese più importanti del Grifo e un buon piatto di penne all’ amatriciana sono stati gli ingredienti di questo appuntamento voluto dal presidente del Club Pietro Pambianco.
Come avviene solitamente in queste circostanze, era presente una delegazione del Perugia Calcio, composta dai calciatori Andrija Balic e Hans Nicolussi Caviglia, dal Team Manager Francesco Gaudenzi, dal responsabile della comunicazione Pietro Pallotti e Valentino Fronduti dell’ufficio Marketing.
Non poteva certamente mancare il Coordinamento Perugia Clubs, presente con il suo Presidente Mauro Trampolini, il vicepresidente Stefano Mortini e il delegato F.i.s.s.c Maurizio Primieri.
Prossimo appuntamento Martedì 5 Novembre per l’inaugurazione del nuovo Club Amici del Grifo di Castel Ritaldi.