Perugia Clubs

Cena inaugurale del rinato Club “Amici del Grifo”

Martedì 5 Novembre presso il ristorante Il Caminetto di Campello sul Clitunno si è tenuta la cena inaugurale del rinato Club “Amici del Grifo” intitolato alla memoria di Andrea Placidi che nel 1992 fondò a Castel Ritaldi un Club con questo nome e che cessò la sua attività a supporto della squadra del Perugia nel 1996 due anni dopo la prematura scomparsa del suo fondatore.
Erano presenti per il Perugia Calcio oltre i due calciatori Andrea Fulignati e Vlad Dragomir, il responsabile dell’ufficio Marketing Dott. Marco Santoboni, il Team Manager Francesco Gaudenzi e lo S.l.o. Massimiliano Rossi.
Per il Coordinamento Perugia Clubs il Presidente Mauro Trampolini, il Vice Presidente Stefano Mortini, il Delegato F.i.s.s.c. Maurizio Primieri e il Consigliere Mirco Todini.
Naturalmente erano presenti i parenti più stretti del compianto Andrea Placidi: la mamma Veronica la sorella Maria e i nipoti Luca e Silvia ai quali il Presidente del Club Federico Reali ha consegnato una targa commemorativa a nome di tutti gli oltre 100 soci del Club.
La torta del Club e le foto di rito hanno concluso una serata stupenda che ha riscosso il plauso e l’approvazione di tutti, dai soci ai dirigenti del Perugia Calcio.