Le sei partite, ancora da lottare sino al termine della stagione, pronunceranno non solo il verdetto del campo ma anche la graduatoria del Migliore Grifone.

Il torneo, orchestrato dal Centro di Coordinamento – Stile Gioiello, anche quest’anno è sempre più avvincente per il testa a testa in classifica generale e con la partecipazione al voto di molti tifosi biancorossi che, di partita in partita, esprimono la preferenza direttamente dal sito internet www.perugiaclub.com.

Sul terreno di Imola, Salvatore Elia si accaparra il 62,67% dei consensi, meritando la sesta vittoria di tappa ed occupando così stabilmente la seconda posizione.

Marca stretto Melchiorri con sette successi stagionali, la maggior parte dei quali conquistati nel girone d’andata ed uno solo in quello di ritorno, permettendo all’esterno di Prato di rifarsi sotto candidandosi per la vittoria della competizione.

Sarà quindi una bella volata, in quanto ai due attaccanti potrebbero unirsi Kouan e Sounas i quali, con quattro affermazioni ciascuno, sono tuttora in corsa per la conquista del trofeo.

Perugia, 29.03.2021                                          IL DIRETTIVO

Perugia Clubs