Con otto vittorie di tappa è Salvatore Elia a conquistare il trofeo Miglior Grifone – Stile Gioiello per la stagione 2020/2021.

E’ stato il fattore in più, colui che ha avuto maggior continuità, quello delle giocate più seducenti, delle folate sulla fascia e dei goal risolutivi come, da ultimo, la marcatura a Salò contro la Feralpi. Ed i tifosi, dal sito del Coordinamento, lo hanno accreditato con il loro voto, ammirandolo.

Accanto alla consegna del trofeo, Elia sarà gratificato da un diamante messo a disposizione da Stile Gioiello, all’interno dei cui locali in via Cortonese, Strada Trasimeno Ovest, avverrà la premiazione venerdì 14 maggio alle ore 18.00.

E’ doveroso un ringraziamento al nostro sponsor, che, in un anno come quello della pandemia, ha creduto fermamente nella storica iniziativa del Coordinamento – giunta alla edizione n.19 – dando prova di fiducia e di attaccamento ai colori biancorossi.

Va detto che tutti i ragazzi e Mister Caserta meritano un caloroso abbraccio per la immediata riconquista della seria B, non facile né scontata, al termine di una stagione combattuta nella quale non hanno mai smesso di credere nell’obiettivo della promozione.

Paradossalmente il momento di maggior fiducia è venuto proprio dalla squadra nella fase critica del campionato, dopo la sconfitta di Gubbio, a dimostrazione di un rinnovato carattere, grinta e determinazione.

Che sia di buon auspicio anche per la prossima stagione, con la stessa dedizione sul campo e devozione per la maglia.

Perugia, 13.05.2021                                          IL DIRETTIVO

Perugia Clubs