Perugia Clubs

20 ANNI DEL TROFEO MIGLIOR GRIFONE STILE GIOIELLO

Si rinnova il Trofeo Miglior Grifone per l’edizione 2021/2022, iniziativa del Centro di Coordinamento Perugia Clubs, giunto alla edizione n.20, affiancato dalla preziosa collaborazione di Stile Gioiello.

A cambiare è il criterio di assegnazione del premio finale, determinato con un parametro di punti e non più di tappe. A vincere il trofeo sarà colui che conquisterà il maggior punteggio, attribuito direttamente dal tifoso con il proprio voto al termine di ogni partita, scegliendo tra i 5 in nomination. La classifica finale sarà così costruita sommando i punti conquistati da ogni giocatore in ciascuna delle 38 gare di campionato ad esclusione della eventuale fase play off/play out.

Per ogni partita sono assegnati punti in ordine decrescente, 12 al primo classificato, 8 al secondo, 6 al terzo, 4 al quarto e al quinto 2.

E’ Jacopo Murano a guadagnare i primi 12 punti avendo ottenuto all’esordio contro il Pordenone un 39,02% di preferenze che è possibile esprimere direttamente dal sito internet perugiaclub.com. A seguire Angella, Lisi e Falzerano con Burrai che ottiene i primi due punti chiudendo la tappa al quinto posto con un 4,88%.

Il Centro di Coordinamento augura a tutti i tifosi e alla Società un buon campionato.

Perugia, 25.08.2021                                                       IL DIRETTIVO