É Gabriele Angella a guidare con 52 punti la classifica generale del Trofeo Miglior Grifone-Stile Gioiello dopo le prime 7 giornate di campionato, tallonato da Rosi e Kouan rispettivamente con 36 e 32 punti. Indispensabile il difensore centrale nelle trasferte di Frosinone e Benevento nelle quali è risultato il più votato, così come Rosi è stato gradito dai tifosi biancorossi per le ottime prestazioni contro Ascoli, Cosenza ed Alessandria.
Anche nella momentanea graduatoria della competizione allestita dal Centro di Coordinamento – in cui è il reparto difensivo a riportare i maggiori consensi – emerge un quadro fedele all’impostazione della squadra in campo, che se da un lato subisce pochi goal grazie ad una robusta retroguardia – 5 dei quali 3 contro l’Ascoli – dall’altro fatica a realizzare le molte occasioni create.
Si ricorda che l’assegnazione dei premi ai vincitori di tappa, momentaneamente sospesa, riprenderà quando le esigenze della pandemia lo consentiranno in assoluta sicurezza.
Perugia, 06.10.2021

IL DIRETTIVO

Perugia Clubs