Di partita in partita, a 9 dal termine della stagione, sempre più suggestivo l’itinerario del Miglior Grifone con una classifica generale che di volta in volta ha un nuovo protagonista per la leadership del Trofeo.
Angella con 92 punti, al comando per buona parte del cammino, è stato sorpassato nelle ultime tappe da Chichizola con 96 e De Luca con 126, ora provvisoriamente al timone, dimostrazione del valore dei singoli e di sintesi di un collettivo impregnato di coraggio e batticuore.
A Reggio Calabria non poteva vincere la tappa se non Sasà Burrai con un plebiscito di preferenze che sfiora il 75%, d’altronde determinante per prestazione e realizzazione, amplificata dall’extra time e dalla corsa a tutto campo sotto il settore biancorosso.
Perseverare a sostenere la squadra è un dovere, nel ruolo di tifosi che ci compete, anche per il tramite del voto del Miglior Grifone, al termine di ogni gara, a partire da quella contro la Spal per continuare a coltivare quel sogno che per ora si chiama playoff.
Perugia, 15.02.2022 IL DIRETTIVO

Perugia Clubs