Mercoledì 9 Ottobre presso la sede del Perugia Club Il Perugino, in pieno centro storico, si è svolta l’annuale festa del tesseramento, di uno dei più importanti Club affiliati al Coordinamento.
E’ stata una bellissima serata con cori da stadio per gli oltre trecento tifosi che si sono ritrovati in Piazza Matteotti.
Tra un gustoso panino con la porchetta e un buon bicchiere di vino bianco si è festeggiato insieme ad alcuni rappresentanti del Perugia Calcio.
Folta la delegazione biancorossa composta dal Responsabile dell’Area Tecnica Roberto Goretti, dal Direttore Sportivo Marcello Pizziminenti, il Team Manager Francesco Gaudenzi, dal Responsabile Ufficio Stampa Pietro Pallotti, lo S.l.o. Massimiliano Rossi e i calciatori Christian Kouan e Gianluca Di Chiara.
Perfetta l’organizzazione della serata, curata dal Presidente del Club Marco Finocchi più conosciuto dal tifo perugino come “Marchino del Ponte ” e da Carlo Minestrini factotum del Club.
Per il Coordinamento, storica associazione che da oltre quaranta anni, coordina le varie attività dei Perugia Clubs, erano presenti il Presidente Mauro Trampolini, il Vice Stefano Mortini il Delegato F.i.s.s.c Maurizio Primieri, la Responsabile Eventi Monica Landi e il Consigliere Mirco Todini.

Perugia Clubs