Dopo il goal di Ascoli di due settimane fa i tifosi biancorossi premiano ancora una volta Nicolussi Caviglia quale Miglior Grifone nella gara interna contro il Pordenone, con una percentuale di preferenze che si attesta al 37,23% a voler certificare ancora una volta le doti di questo ragazzo, che seppur giovane palesa grande personalità.

Nicolussi sale così così a 4 successi di tappa agganciando  Falzerano che, espulso nel secondo tempo, costringe agli straordinari il giocatore di Aosta, costretto doppiamente nella mediana di centrocampo.

Entrambi preceduti in classifica generale da Banaiuto con 5 vittorie e Vicario con 9.

La prestazione è stata, come sempre, ordinata e pulita, con giocate semplici ma efficaci per progressione, per capacità di azione, visione di gioco e abnegazione, dote dimostrata dopo l’espulsione proprio di Falzerano.

Come sempre, anche al termine del delicato match contro il Pescara di venerdì 10 luglio i tifosi possono votare il migliore dei grifoni direttamente dal sito internet del Centro di Coordinamento, www.perugiaclub.com nell’opposizione sezione dedicata alla competizione.

Perugia, 07.07.2020                                          IL DIRETTIVO

Perugia Clubs