La virtù migliore del Perugia nell’incontro casalingo contro il Mantova è l’atteggiamento, il carattere esibito dopo il momentaneo vantaggio dei lombardi, una reazione travolgente che ha influenzato positivamente gioco, risultato e spettacolo.

Questa la valutazione di mister Caserta, questa l’impressione dei tifosi che numerosi hanno votato per i cinque candidati in nomination alla tappa n.22 del Trofeo Miglior Grifone Stile Gioiello, con Andrea Bianchimano che si aggiudica la vittoria con il 48,60%, capace di trascinare tridente e squadra con una doppietta di buon auspicio.

Subito dietro Falzerano con il 42,99%, vero acquisto del mercato di gennaio, autentico motore di un ingranaggio che a tratti marcia in automatico.

La punta centrale di Carate Brianza, nato il giorno di Natale 1996, replica l’affermazione contro il Padova, crescendo in classifica generale con due successi, ancora lontano dalle sei vittorie di Melchiorri e quattro di Elia.

Dal sito del Centro di Coordinamento i tifosi, al termine della partita e nelle 48 ore successive, possono votare il Grifone più meritorio, per rendimento o perché risolutivo.

Perugia, 08.02.2021                                          IL DIRETTIVO

Perugia Clubs