Il Centro di Coordinamento ed il Perugia Clubs di Città di Castello si stringono intorno al dolore della famiglia Valentini per la scomparsa del caro Sandro. Protagonista della storia biancorossa in altotevere, co-fondatore del Club tifernate nei primi anni ’90 sotto l’ era Gaucci, che in quel periodo storico aveva raggiunto oltre 550 tesserati. Grifone purosangue, nessun’altra squadra nel cuore, solo Perugia.
Intuitivo alla guida del Bar Mithos, anche sede dell’omonimo Perugia Club Bar Mithos Federico Giunti, nel quale ha partorito l’idea geniale del punto di rivendita dei biglietti delle partite, nell’epoca senza internet, unico in tutta l’Alta Valle del Tevere.
Originale, acuto, con doti organizzative ed aggreganti, storiche rimangono le trasferte con al seguito pullman che raccoglieva tifosi di tutta la zona a Nord dell’Umbria.
Per queste ragioni, per l’impegno, creatività, l’attaccamento e per la fede, conosciuto e stimato in Umbria e in Toscana dai tifosi e simpatizzanti del Grifo e non solo.
Un’eredità la sua da accettare e da coltivare.
Ci mancherai Sandro.