Il Centro di Coordinamento Perugia Club esprime gratitudine a tutti coloro i quali hanno partecipato al Natale Biancorosso e che con passione ed attacco hanno reso speciale questa serata storica, contribuendo in maniera determinante all’ottima riuscita dell’evento.
Nell’occasione del consueto e rituale scambio di auguri sotto l’Albero si è celebrato anche il 50^ compleanno della nostra Associazione festeggiato nel migliore dei modi ovvero tutti insieme.
Sopratutto dopo il periodo del Covid ed il cambio societario e’ stata la dimostrazione di come la passione per questi colori non conosce stagioni né tramonti. Gratitudine innanzi a tutto ai tifosi senza i quali nulla sarebbe possibile. Ai nostri club, che hanno aderito numerosi per il tramite dei tesserati, ea tutti i supporter. Alla Società e al Presidente al quale il Coordinamento favorisce il proprio sostegno per gli sforzi profusi, alimentando fiducia e stima anche nel prossimo futuro. Riconoscenza agli sponsor che ci hanno sostenuto così come all’Amministrazione Comunale per l’adesione e la costante collaborazione, nonché ai giornalisti sempre pronti a sostenere con interesse le iniziative.
Orgogliosi di un ambiente così compatto e solido, il Coordinamento rinnova a tutti gli auguri di buon Natale.